follow social:

Eventi e News

“POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI, CASTELLAMONTE ESCLUSO”

“POSSIAMO GIOCARCELA CON TUTTI, CASTELLAMONTE ESCLUSO”

Alla vigilia della ripresa del campionato la parola spetta di diritto a lui. I suoi giocatori ne hanno evidenziato doti, qualità, caratteristiche. Lui ha apprezzato, ma adesso è il tempo di guardare oltre. Guardare al campo, al lavoro, alle gare che lo aspettano.

Il tecnico Pierluigi Gotta è concentrato su un solo obiettivo: migliorare.

Per questo, anche durante la preparazione invernale, non ha mollato un attimo il “tiro”…

«Queste settimane di lavoro in palestra sono andate alla grande. Vorrei complimentarmi pubblicamente con i miei ragazzi che ci hanno sempre seguiti, sabati e festivi compresi, senza disagi apparenti: non si sono mai risparmiati, allenandosi a ritmi altissimi con la massima concentrazione e con tanto entusiasmo».

Si comincia dall’Aurora San Gillio, poi l’Olympic e poi ecco uno degli appuntamenti più attesi, il derby in casa del Time Warp.

«L’intensità degli allenamenti della sosta ha lasciato ai ragazzi alcuni carichi ancora da smaltire, la squadra sta bene, ma in questo momento non può essere brillantissima. Sulla carta iniziamo con due tra le gare più “alla portata”, ma sarà necessario mettere da subito più “benzina” possibile…».

Sabato il roster non sarà ancora al completo, ma anche la situazione infortuni, che ha colpito (e inciso) oltre ogni più negativa aspettativa nella prima parte di stagione, sta piano piano rientrando.

L’obiettivo è migliorare, quindi, il gioco, ma anche la classifica.

«Non posso dire quanti punti riusciremo a fare, ma questa squadra può e deve fare molto meglio. Possiamo giocarcela con tutti, escluso il Castellamonte che ha potenzialità incredibili, di un’altra categoria. Ho giocatori di grande potenzialità e con ampi margini di miglioramento, quindi le premesse sono positive. Adesso, però, è arrivato il momento di far parlare il campo».

A partire da sabato, ore 15, in casa dell’Aurora. Primo dei nove passi verso l’obiettivo finale, un posto play off.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Piazza 29
Cossotti

19

Diguinho
12
Rubino
10
Lisa
10
Servetti9
Singh 8
Greco 8
Ternavasio G. 3
Ternavasio E.

3

Goubial 1
Conti 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News