follow social:

Eventi e News

«IN CASA DEL TIME WARP VOGLIO UN’ALTRA MENTALITÁ»

«IN CASA DEL TIME WARP VOGLIO UN’ALTRA MENTALITÁ»

Dopo due settimane di meritato “congedo matrimoniale”, sabato è tornato sugli spalti. Al solito posto, circondato dai dirigenti che, prima ancora, sono amici e tifosi.

Il suo sguardo, però, a fine gara, conclusa con la seconda vittoria in altrettante partite del girone di ritorno, era tutt’altro che sorridente.

«Contro l’Olympic siamo riusciti a portare a casa i tre punti grazie alle qualità individuali dei nostri ragazzi – esordisce il presidente Alberto Pettavino –, ma l’atteggiamento della squadra mi ha un po’ demoralizzato. Non siamo scesi in campo con la mentalità giusta, almeno non con quella che caratterizza il nostro allenatore e che io stesso voglio vedere».

L’occasione per riscattarsi è dietro l’angolo…

«Per il derby di sabato accetto qualsiasi risultato, ma voglio una grande prestazione di gruppo: possiamo vincere giocando male, certo, ma se dovesse arrivare una sconfitta voglio poter applaudire la squadra per il modo in cui ha affrontato la gara».

Quanta attesa c’è in questi giorni di vigilia?

«La partita contro il Time Warp è sempre un appuntamento affascinante, ma in realtà, forse per la prima volta in tre anni, sono molto sereno. L’accesso alla finale di Coppa Italia, previsto tra i nostri obiettivi di inizio stagione, ma tutt’altro che scontato, ha rappresentato un traguardo di grande prestigio per noi. La gara di sabato è importante come tutte le altre nove gare, perché potrebbe essere determinante per le posizioni play off. La “sento” più in quest’ottica, che non in ottica derby».

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti  7
Ternavasio E.
 6
Portera  2
Greco  2
Cossotti  2
Ternavasio G.  2
Faule  1
Michelazzo  1
Singh 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • UNA PUNIZIONE ECCESSIVA

    La Futsal spreca troppo e viene punita esageratamente per quanto fatto vedere sul campo di Grugliasco: contro il Dorina finisce 12 a 3.
  • TRE PUNTI FONDAMENTALI NEL DERBY

    Trascinata da Conti e tenuta in vita dalle parate di Cardillo, la Futsal conquista tre fondamentali punti nel derby tra le uniche due squadre della provincia di Cuneo: 5 a 3 il risultato finale con gl...
Archivio News