follow social:

Eventi e News

IN CASA DEL DON BOSCO PER RITROVARE FIDUCIA E SORRISI

IN CASA DEL DON BOSCO PER RITROVARE FIDUCIA E SORRISI

Il momento non è favorevole. Due sconfitte nelle ultime due gare. La prima, netta, contro il Time Warp e la seconda, più “contenuta” in quanto a risultato, ma altrettanto pesante per le sorti della classifica.

La squadra di Pier Luigi Gotta si trova attualmente al settimo posto, fuori dalla lotta playoff che adesso dista (almeno) due punti e animata dalle squadre del Time Warp (lanciatissima dopo la vittoria in casa del Castellamonte), e del Borgonuovo, che stanno aumentando sempre più il divario con la parte centrale della classifica.

Enrico Ternavasio e compagni hanno cinque giornate a disposizione per ribaltare questa situazione e per puntare all’obiettivo dichiarato da inizio stagione: non è semplice, perché il calendario è tosto, ma la qualità dei singoli e l’esperienza mista tenacia del tecnico sono armi forti e importanti su cui può contare il gruppo.

Domani alle ore 15 l’impegno è in casa del Don Bosco Caselle, sconfitto all’andata con il risultato di 6-5: un solo risultato possibile, per scrollarsi di dosso gli eventi delle ultime settimane e ritrovare fiducia, coraggio e qualche sorriso.

Contemporaneamente i Bassotti ospiteranno la capolista Castellamonte, il Borgonuovo farà visita all’Olympic e il Time Warp ospiterà l’ultima della classe, l’Aurora San Gillio: match clou in chiave playoff quello tra Sporting Rosta e Top Five.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
   
   
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News