follow social:

Eventi e News

MERCATO: QUATTRO NUOVI ACQUSTI

MERCATO: QUATTRO NUOVI ACQUSTI

Spiccano il ritorno di Zeppola e l’approdo dell’ex Emmeffe Fabio Pennisi

Sono quattro i nuovi acquisti che il presidente Alberto Pettavino ha inserito nella rosa per la stagione 2016/2017: grandi ambizioni, quindi solo grandi nomi.

A partire da quello di Nicola Zeppola, gradito e importante ritorno in casa saviglianese che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Sportiamo: «Zeppola ha accettato immediatamente la nostra proposta e porterà in campo e nello spogliatoio la sua grande esperienza», ha sottolineato Pettavino.

A lui si aggiunge il portiere Cristian Cartoscella, compagno di squadra di Zeppola lo scorso anno, che insieme a Luca Cardillo e Nicolò Montecchiani completa la “casella” dei portieri.

Si chiama Nicolò Canavese la “scommessa” scelta dalla dirigenza: l’ex Rosta, tra i migliori giocatori nel panorama regionale, torna dopo un lungo infortunio per essere di nuovo protagonista in una stagione così importante per la Futsal.

E poi Fabio Pennisi, in arrivo dall’Emmeffe, «un bomber con tanta storia ed esperienza alle spalle che ha voglia di rimettersi in discussione. È un ottimo manovratore con valide idee di gioco», ha precisato il presidente.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Piazza 29
Cossotti

12

Greco 5
Diguinho
4
Servetti 4
Ternavasio G. 3
Singh 3
Lisa
2
Goubial 1
Conti 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News