Futsal Savigliano

Il Futsal è logica e intelligenza: se non ci arrivi subito, lascia perdere…lo spazio è piccolo e il tempo è breve!” (cit. Massimiliano Bellarte). Avrà pensato a queste parole Alberto Pettavino quando ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di prendere il timone del Futsal Savigliano, ormai rimasto senza padroni e dunque senza vita. Logica e intelligenza. Precetti che sintetizzano l’essenza e il paradigma del Futsal. Logico e intelligente lo era in campo il Capitano, logico e intelligente lo è stato, da Presidente, a creare uno staff societario che sapesse oliare ogni meccanismo della nuova creatura. Futsal Savigliano reload. Futsal Savigliano 2.0. Chiamatelo come volete. La rivoluzione copernicana si è concretizzata in uno spazio piccolo ed in un tempo breve, proprio come avviene nelle giocate sul parquet. L’immenso e frenetico lavoro di restyling ha restituito al Futsal Savigliano connotati più seducenti ed accattivanti. L’ampio organigramma, costituito da ben nove uomini, ha saputo trovare fin da subito un’empatia incredibile ed ha scovato, nella sua composizione eterogenea, inaspettate risorse ed idee da dirottare nell’ambizioso progetto.
Ecco la sua composizione:
Alberto Pettavino (presidente), Matteo Amato (vicepresidente), Matteo Testa (direttore generale), Marco Saglietti (tesoriere), Luca Tavella (team manager), Enrico Giletta (consigliere), Gianluca Trucco (consigliere) e Piergiorgio Rubiolo (consigliere).
Entusiasmo, comunicazione, territorialità (sia nella composizione della rosa per tre quarti saviglianese che nella scelta dei partner commerciali), credo nei giovani (tante nuove promesse inserite in organico), tifo organizzato con la nascita della curva “Solite facce” ed eventi anche legati al sociale nei quali sarà presente la rinnovata società. Questi sono solo alcuni dei tanti ingredienti di un cocktail esplosivo tutto da gustare. Questo è il Futsal Savigliano.

Responsive image

Responsive image