follow social:

Eventi e News

FUTSAL ANCORA KO: IL DERBY E' DEL BRA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO         2

BRA CALCIO A 5                 5

Futsal: Cardillo, Pagliero, Servetti, Seminara, Silvestri, Conti, Cossotti, Greco, Portera, Ternavasio E., Montecchiani, Principato. All.: Sichera.

Bra: Ruggirello, Tranchero, Barolo, Viale, Ferrante, Papa, Bassano, Badellino, Nese, Biraghi, Rava, Fabbri. All.: Bertello.

Reti: Papa, Servetti, Biraghi, Conti, Tranchero, Papa, Papa.

SAVIGLIANO - Un derby combattuto, sofferto e con tante emozioni va al Bra, nonostante la squadra di mister Sichera abbia creato tante occasioni tra cui cinque tiri liberi, tutti falliti.

L'inizio, come già successo con l'Area Calcio, è shock con gli ospiti in vantaggio dopo soli 50 secondi: dopo dieci minuti di partita spezzettata dai numerosi falli, su un recupero palla di Enrico Ternavasio è Servetti a depositare in rete il pallone del pareggio. I falli sono i protagonisti, con tre tiri liberi assegnati nella prima frazione: il primo a fallire è Principato, mentre Biraghi va a segno portando il Bra nuovamente in vantaggio. Conti, dopo diversi tiri dalla distanza e un tiro libero fallito, va in gol con un gran mancino dalla linea laterale da posizione defilatissima. Il pareggio però dura solo quattro minuti perchè Tranchero, a 35 secondi dal termine trova il gol del nuovo vantaggio, anche lui da posizione defilato.

Anche la seconda frazione si dimostra tirata e ricca di emozioni, con quattro ammonizioni e molti falli: è però Papa, bravo a sfruttare due disattenzioni della retroguardia, ad allungare in trenta secondi. Nel finale per la Futsal c'è spazio ancora per tante occasioni su cui recriminare: due liberi falliti da Principato e uno da Cossotti, oltre il palo a porta praticamente sguarnita di Servetti.

"Ancora una volta non posso dire nulla per impegno e voglia, c'era tanta voglia di vincere questo derby ma nel secondo tempo abbiamo pagato lo svantaggio e siamo stati condizionati dagli infortuni di Conti e Seminara. Purtroppo manchiamo troppo nelle finalizzazioni, ma abbiamo approcciato bene la partita però abbiamo pagato dazio anche questa volta. Dobbiamo provare ad uscire da questa situazione in tutti i modi, cercando un risultato il più presto possibile anche se avremo sicuramente delle defezioni" ha detto mister Sichera nel post partita.

Nel prossimo turno la Futsal sarà ospite del Top Five nel posticipo al Pala Tucci sabato 31 ottobre alle 15

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti.

4

Ternavasio G. 3
Ternavasio E. 3
Servetti
3
Silvestri 2
Singh 2
Pagliero 1
Seminara 1
Cossotti 1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News