follow social:

Eventi e News

EMOZIONI E GOL: PAREGGIO IN EXTREMIS

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO     9

TAURUS FUTSAL 2011    9

Reti: 3 Silvestri E, 3 El Baraka, 3 Greco

Futsal: Cardillo, El Baraka, Eandi, Singh, Melifiori, Kerbal, Silvestri G., Silvestri E., Greco, Ouadini, Paganini, Berteina. All.: Lupo.

Taurus: Balducci, Cazzin, Ternico, Caputo, Maida, Buscemi, Hanine, Chekabab, Vigliaturo, Fiscante, Fratepietro, Moramarco. All.: Lahreche.

SAVIGLIANO - Le gare tra Futsal Savigliano e Taurus sono sempre garanzia di spettacolo: come già successo lo scorso anno (9 a 8 il risultato finale) anche venerdì sera le due squadre si sono affrontate a viso aperto producendo una grande quantità di occasioni e di reti: 9 a 9 il risultato, grazie alla rimonta maturata nell'ultimo minuto di gara con la tripletta di Greco. A 6 secondi dal termine la rete del pareggio che ha fatto letteralmente esplodere il PalaMarenco.

L'inizio di gara è a favore degli ospiti, con la Futsal che non riesce a rendersi pericolosa: prima Ternico e poi Cazzin vanno in gol. La reazione dei saviglianesi arriva con Emanuele Silvestri, ma poco dopo Buscemi allunga nuovamente con uno spettacolare gol di tacco al volo: il time out di mister Lupo per riordinare le idee porta i frutti sperati con El Baraka a colpire due volte, prima da angolo e poi in ripartenza. A un minuto e 10 dal termine della prima frazione la Futsal mette la freccia per la prima volta con un altro gol di Emanuele Silvestri: a 6 secondi dalla fine del tempo, la beffa con il nuovo pareggio ospite.

Al rientro in campo, dopo appena venti secondi, uno scavetto di Silvestri riporta la futsal in vantaggio: con due recuperi palla, il Taurus prima impatta e poi sorpassa. La Futsal non ci sta e pareggia nuovamente con El Baraka con un gran tiro a giro. A metà del secondo tempo prosegue lo show di Cazzin che allunga con due reti sul 6 a 8. A 5 minuti dal termine la gara sembra chiusa (6-9) ma la Futsal ha il merito di non mollare: al 19° Greco accorcia, trenta secondi dopo va di nuovo in rete e a sei secondi dalla fine del match, servito da capitan Cardillo, impatta al termine di un'azione manovrata. 

Per i saviglianesi arriva così un punto importante, che muove la classifica e ridà morale dopo i tre stop consecutivi con Alba, Sermig e Bra. Nel prossimo turno la squadra di mister Lupo farà visita alla Polisportiva Pasta, squadra prima in classifica con 13 punti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Silvestri E.

8

Greco

6

Singh 6
El Baraka 3
Ternavasio 3
Paganini 2
Cardillo 2
Favole 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News