follow social:

Eventi e News

EMOZIONI E GOL: PAREGGIO IN EXTREMIS

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO     9

TAURUS FUTSAL 2011    9

Reti: 3 Silvestri E, 3 El Baraka, 3 Greco

Futsal: Cardillo, El Baraka, Eandi, Singh, Melifiori, Kerbal, Silvestri G., Silvestri E., Greco, Ouadini, Paganini, Berteina. All.: Lupo.

Taurus: Balducci, Cazzin, Ternico, Caputo, Maida, Buscemi, Hanine, Chekabab, Vigliaturo, Fiscante, Fratepietro, Moramarco. All.: Lahreche.

SAVIGLIANO - Le gare tra Futsal Savigliano e Taurus sono sempre garanzia di spettacolo: come già successo lo scorso anno (9 a 8 il risultato finale) anche venerdì sera le due squadre si sono affrontate a viso aperto producendo una grande quantità di occasioni e di reti: 9 a 9 il risultato, grazie alla rimonta maturata nell'ultimo minuto di gara con la tripletta di Greco. A 6 secondi dal termine la rete del pareggio che ha fatto letteralmente esplodere il PalaMarenco.

L'inizio di gara è a favore degli ospiti, con la Futsal che non riesce a rendersi pericolosa: prima Ternico e poi Cazzin vanno in gol. La reazione dei saviglianesi arriva con Emanuele Silvestri, ma poco dopo Buscemi allunga nuovamente con uno spettacolare gol di tacco al volo: il time out di mister Lupo per riordinare le idee porta i frutti sperati con El Baraka a colpire due volte, prima da angolo e poi in ripartenza. A un minuto e 10 dal termine della prima frazione la Futsal mette la freccia per la prima volta con un altro gol di Emanuele Silvestri: a 6 secondi dalla fine del tempo, la beffa con il nuovo pareggio ospite.

Al rientro in campo, dopo appena venti secondi, uno scavetto di Silvestri riporta la futsal in vantaggio: con due recuperi palla, il Taurus prima impatta e poi sorpassa. La Futsal non ci sta e pareggia nuovamente con El Baraka con un gran tiro a giro. A metà del secondo tempo prosegue lo show di Cazzin che allunga con due reti sul 6 a 8. A 5 minuti dal termine la gara sembra chiusa (6-9) ma la Futsal ha il merito di non mollare: al 19° Greco accorcia, trenta secondi dopo va di nuovo in rete e a sei secondi dalla fine del match, servito da capitan Cardillo, impatta al termine di un'azione manovrata. 

Per i saviglianesi arriva così un punto importante, che muove la classifica e ridà morale dopo i tre stop consecutivi con Alba, Sermig e Bra. Nel prossimo turno la squadra di mister Lupo farà visita alla Polisportiva Pasta, squadra prima in classifica con 13 punti.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News