follow social:

Eventi e News

LA SETTIMANA PERFETTA

SERIE C1

BRA CALCIO A 5            2

FUTSAL SAVIGLIANO   3

 

Futsal: Cardillo, Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Monaco, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Reti: 2 Covino, Mantino 

CARAMAGNA PIEMONTE - Come un déjà vu: in fotocopia con il match di coppa di mercoledì sera la Futsal va avanti, si fa parzialmente rimontare, subisce l'espulsione di De Luca a poco meno di un minuto dal termine, soffre, difende e vince 3 a 2. La squadra di mister Lupo conquista così il secondo derby settimanale, espugnando per la prima volta nella storia il Palasport di Caramagna Piemonte, ottenendo la prima vittoria esterna del campionato e proseguendo la striscia positiva di risultati.

Pronti via, dopo appena trenta secondi è Covino a sbloccare il match sugli sviluppi di calcio d'angolo: il Bra, colpito, prova a creare gioco e trova la traversa con Gerlotto. E' sempre l'ex Rhibo ed Elledì ad impattare al sesto di gioco sfruttando una punizione a due dal limite dell'area. Ma la grande serata di Covino prosegue e gli ospiti tornano nuovamente avanti dopo una grande azione, tutta di prima, firmata da Rubino, Mantino e De Luca: i padroni di casa, quasi all'angolo dopo il nuovo svantaggio, subiscono senza riuscire ad impegnare Cardillo e De Luca centra la traversa prima dell'1-3 firmato Mantino, complice una deviazione avversaria.

Si va al riposo così, ma al rientro in campo ancora Gerlotto di destro accorcia: inizia così l'assedio braidese, a cui la Futsal risponde con le ripartenze. Da una di queste, dopo il recupero palla di Cafagna nasce l'espulsione per doppia ammonizione di Mantino: la Futsal resiste all'assedio, senza particolari occasioni per i padroni di casa ristabilendo la parità numerica dopo due minuti. A 44 secondi dal termine un'altra espulsione per doppia ammonizione, per De Luca: Bra nuovamente proiettato in avanti, anche con il portiere di movimento. L'occasione più grande, dopo la parata in uscita di Cardillo, è per Tamasco che però non trova il pallone a pochi passi dalla linea di porta: finisce così un match combattuto, corretto e che ha visto affrontarsi due squadre ad alto livello con intensità per tutti e quaranta i minuti di gioco.

Ora, dopo una settimana con tre vittorie su tre, un po' di riposo in vista dei nuovi allenamenti e del match casalingo di venerdì 22 ottobre in casa contro l'Academy Rosta: come sempre, fischio d'inizio alle 21.30.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News