follow social:

Eventi e News

SCONFITTA CON LA CAPOLISTA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO    1

VDL FIANO PLUS           3

Futsal: Cardillo, El Baraka, Sorce, Singh, Melifiori, Favole, Silvestri G., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

VDL:

Reti: Rubino.

SAVIGLIANO - Lottando, difendendo e giocando da squadra, la Futsal va vicinissima all'impresa di fermare la capolista: iniziata con quindici minuti di ritardo, la gara si è giocata sempre sull'equilibrio con entrambe le formazioni a sfidarsi colpo su colpo, ma con grande attenzione.

Inizio di gara favorevole agli ospiti, che con una pressione forsennata e un ottimo giro palla arrivano al gol del vantaggio con Perino, bravo a sfruttare subito l'occasione concessa: la Futsal non si scompone e anzi va vicina al gol con Rubino, fermato solo dalla traversa e dall'estremo difensore ospite. Sono però nuovamente gli ospiti a trovare il gol, sfruttando una bella combinazione che manda in porta Panebianco.

Al riposo sotto di due reti, la Futsal rientra in campo con maggiore convinzione trovando al sesto di gioco il gol con Rubino da calcio piazzato: i torinesi sembrano accusare il colpo e rinunciano parzialmente alla pressione chiudendo ogni spazio in fase difensiva. La squadra va vicina due volte alla rete del pareggio con Covino e Singh ma senza riuscire ad impattare. A sei secondi dal termine, con i saviglianesi proiettati in avanti alla ricerca del pareggio, il gol del definitivo 1 a 3 che ha chiuso il match.

Dopo l'ultimo turno, classifica che resta invariata con Nichelino, Taurus e Futsal Savigliano a distanza rispettivamente di 2 e 1 punto: nelle posizioni sottostanti, Area Calcio e Buttiglierese recuperano invece un punto grazie al pareggio per 2-2.

Nel prossimo turno, Futsal ospite di un lanciatissimo Top Five al PalaSermig di Torino venerdì 17 marzo alle 21.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News