follow social:

Eventi e News

TRE PUNTI PESANTI IN CASA

SERIE C1 

FUTSAL SAVIGLIANO      10

ACADEMY ROSTA C5       7

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Lisa, Singh, Rubino, Monaco, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Berteina. All.: Lupo.

Rosta: Colucci, Nebiolo, Caporale, Pignocco, Vitale, Cipriani, Assouli, Mirisola, Parrella, Corda Rugna, Meotto.

Reti: Lisa (3), Silvestri E. (2), Rubino (2), Covino, El Baraka, Silvestri G.

SAVIGLIANO - Faticando nel primo tempo, la Futsal vince comunque un match molto combattuto e fa suo il quinto match di campionato uscendo alla distanza trascinata dai gol di Lisa, Rubino ed Emanuele Silvestri: tante le reti di entrambe le squadre, frutto di una gara sempre in bilico e giocata a viso aperto.

L'inizio di gara è "shock" per la Futsal, con l'ex Parrella a mettere a segno il gol del vantaggio dopo quattro giri di orologio: la manovra saviglianese non riesce ad essere fluida e l'altro ex, Meotto, non è quasi mai impegnato. Il Rosta al 7° raddoppia e mister Lupo è costretto a chiamare time-out: subito dopo è Emanuele Silvestri a trovare la porta sul secondo palo, ma il Rosta allunga nuovamente: da corner Lisa accorcia e Rubino con un magico tocco di tacco riporta in parità il match prima della fine della frazione.

Al rientro in campo l'equilibrio viene spezzato da uno spettacolare gol al volo di Cipriani, ma la Futsal reagisce e ancora con Lisa e Rubino prima impatta e poi va avanti per la prima volta in serata: la gara svolta con i saviglianesi che iniziano a trovare spazio e ad essere più pericolosi trovando il gol a ripetizione con Covino, El Baraka ed ancora Emanuele Silvestri. Sull'8-4 gli ospiti inseriscono il portiere di movimento trovando una nuova rete, ma anche Gioele Silvestri va in gol allungando ancora. Ma gli ospiti non mollano e trovano ancora la porta di Cardillo, ma la risposta saviglianese arriva con Lisa dalla distanza: c'è tempo ancora per una rete dei torinesi prima della sirena che consegna altri tre punti in classifica.

Per la squadra di mister Lupo ora una nuova settimana di allenamenti in vista dell'impegnativa trasferta di La Cassa contro l'Academy Torino.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News