follow social:

Eventi e News

SFATATO IL TABU' CUSPO

SERIE C1

CUS PIEMONTE ORIENTALE      2

FUTSAL SAVIGLIANO                  8

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Silvestri E., Greco, Covino, Rubino, Bargellini. All.: Lupo.

Cus: Andreini, Marin, Scardoni, Vacchi, Demenzato, Fortuna, Kibou, Davila Palomino, Polizzi, Bono, Cino, Cofin. All. Grimaldi.

Reti: Covino (3), Greco (2), Mantino, De Luca, El Baraka.

VILLANOVA MONFERRATO - Pur senza giocare a Novarello, la Futsal sfata il tabù Cus Piemonte Orientale, vincendo la prima partita esterna contro i novaresi: match praticamente mai in discussione, in cui la squadra di mister Lupo ha saputo esprimere un gran gioco, in particolare nella prima frazione. 

Primo tempo comunque equilibrato fino al decimo di gioco, anche con poche emozioni: da segnalare una traversa da posizione defilata di Emanuele Silvestri e una grossa occasione per Mantino in area di rigore. E' stato proprio il numero 4 saviglianese a sbloccare il match, con un altro mancino preciso e potente: stappata la gara, la Futsal ha trovato la seconda rete con un gran tiro di De Luca sotto alla traversa, allungando poi ancora con Greco. Nel finale di tempo, da una ripartenza, il gol dei padroni di casa che hanno beffato un Cardillo sempre attento.

Rientrata in campo, la Futsal ha colpito subito con un gran tiro dalla distanza di El Baraka e con la seconda rete di Greco, bravo a difendere palla e a ripartire in contropiede: tra il 7° e il 13° di gioco lo show di Covino, che ha firmato una tripletta confermandosi capocannoniere del girone. A tre giri di orologio dal termine, il secondo gol del Cus che ha fissato il risultato sul 2-8.

Per la Futsal, dopo la lunga trasferta in terra novarese, ora due big match: il primo venerdì prossimo in casa contro la Polisportiva Pasta, squadra che anche in questo turno ha conquistato tre punti salendo al quarto posto in classifica.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News