follow social:

Eventi e News

IL DERBY VA AL CENTALLO: FUTSAL AL TERZO POSTO

SERIE C1

CENTALLO CALCIO A 5      4

FUTSAL SAVIGLIANO         1

Centallo: Mandrile, Melifiori, Dalmasso, Cobaj, Guida, Delija, Scordino, Richichi, Rua, Laghrabi, Boniello. All.: Bosio.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Silvestri E., Greco, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Reti: Boniello, Scordino, Guida, Lisa, Boniello.

CENTALLO - La capolista consolida il proprio primato, allungando in classifica e vincendo il derby all'ultima gara del girone di andata: per la Futsal, ora al terzo posto, una sconfitta che non scalfisce quanto di buono fatto finora con un gruppo rinnovato nella quasi totalità dei suoi componenti.

Partita tirata, ad altissima intensità da entrambe le parti: primo tempo più favorevole ai saviglianesi, che più volte sono andati vicini a trovare la rete con De Luca e Greco senza però riuscire a sfruttare le occasioni anche grazie alle parate del sempre attento Mandrile. Dall'altra parte, è stato Boniello a sbloccare il match con una ripartenza micidiale dopo aver sottratto palla a Rubino. Anche Cardillo ha fatto il suo, tenendo in vita la squadra di Lupo nel finale di tempo con due super parate.

E' nella seconda frazione che la gara si è aperta e si è fatta più emozionante: dopo tre minuti Bruninho, appostato sul secondo palo, ha trovato la rete del raddoppio seguito da Guida che ha messo a segno un rigore assegnato per un presunto fallo di Cardillo.

Reazione saviglianese che è arrivata con il portiere di movimento e con il gol di Lisa, ma ancora il Centallo, dopo aver recuperato palla, ha messo a segno la quarta rete a porta sguarnita: nel finale l'assedio della Futsal, che però non è più riuscita a superare l'estremo difensore di casa.

Saviglianesi ora attesi da una lunga pausa: si ripartirà sabato 20 gennaio a Grugliasco contro il San Remo, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno con l'obiettivo di tornare a riconquistare da subito punti, provando a risalire nuovamente la classifica.

Futsal che chiude così il girone di andata a quota 23 punti, che valgono il terzo posto dietro a Centallo (-5) e Sermig (-1): un risultato che sicuramente soddisfa la società e lo staff, da cui ripartire per migliorarsi ulteriormente in vista del finale di stagione.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News