follow social:

Eventi e News

CON LA CAPOLISTA LA QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA

VAL D'LANS                    9

FUTSAL SAVIGLIANO    3

Val d'Lans: Carrai, Nastasi, Imbarrato, Pennisi, Licciardi, Fiscante S., Fiscante M., Perino, Minchillo, Strozzi, Salzotto, Gioanetti. All.: Parvopasso.

Futsal: Cardillo, Ubertalli, Trupja, Ternavasio G., Faule, Cossotti, Greco, Portera, Ternavasio E., Barbero, Pagliero, Montecchiani. All.: Sichera.

Reti: Autogol, Trupja, Faule.

LANZO TORINESE - Nulla ha potuto la Futsal contro la capolista, anche se nel primo tempo è riuscita ad impensierirla colpendo un palo, una traversa e fallendo due tiri liberi, salvo poi chiudere la prima frazione sotto di cinque gol.

Sono stati i padroni di casa ad andare in vantaggio, con un rigore di Licciardi: la Futsal ha dimostrato di potersela giocare, gettandosi in avanti e creando occasioni fino al palo di Barbero, subito seguito dal sigillo dell'ex Pennisi. Un altro palo, questa volta di Greco, in mezzo a due gol del Val d'Lans: in rapida successione, sul finire della prima frazione, i tiri liberi sbagliati da Faule e Gianluca Ternavasio e i due parati da Cardillo. A pochi minuti dal termine, il gol del 5 a 0 di Perino.

Al rientro dagli spogliatoi la capolista ha continuato a sfruttare gli errori della Futsal allungando ancora con Fiscante e Minchillo. Un autogol di Simone Fiscante, dopo una bella azione corale dei ragazzi di mister Sichera, ha ridato un po' di fiducia alla Futsal che ha accorciato ancora con il primo gol in prima squadra di Trupja. Il gol di Faule, con una bella azione personale, ha contribuito a ridurre lo svantaggio però subito ristabilito dal gol del definitivo 9 a 3 di Minchillo.

Futsal che resta al penultimo posto, complice la sconfitta del Bra, ma che vede allontanarsi la zona tranquilla della classifica: nello scontro diretto, infatti, il Castellamonte ha vinto contro il Cus Piemonte raggiungendolo a quota 10 punti. Nel prossimo turno la Futsal ospiterà il Serming degli ex Granata, Loverre e Cantone nell'ultimo match del girone di andata: fischio d'inizio alle 21.30.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News