follow social:

Eventi e News

TRASFERTA AMARA A CASTELLAMONTE: LA FUTSAL CADE 10 A 3

SERIE C1

CASTELLAMONTE       10

FUTSAL SAVIGLIANO    3

Castellamonte: Meraviglia, Pantaleo, Berardelli, Medaglia, Khanani, Pereira, Pezzetti, Fancello, La Terra, Barioli. All.: Fondacaro.

Futsal: Montecchiani, Lisa, Montanaro, Singh, Ternavasio G., Goubial, Cossotti, Piazza, Greco, Ternavasio E., Diguinho, Ballario. All.: Lupo.

Reti: 2 Piazza, Lisa.

CASTELLAMONTE -  La Futsal esce sconfitta dal big match contro la capolista al termine di una gara dai ritmi bassi, che non hanno aiutato la squadra di mister Lupo ad ingranare e a trovare il ritmo partita per provare ad impensierire i padroni casa.

Al 13° minuto i padroni di casa hanno fissato il parziale sul 4 a 0, a cui ha risposto la rete su punizione di Piazza: gol che non è bastato a trovare la reazione e a riaprire il match, chiuso virtualmente dalle 2 reti nel finale della prima frazione.

La seconda frazione, ripartita a ritmi bassi e con poche occasioni parte, si è sbloccata con il rigore messo a segno sempre da Piazza: la Futsal ha provato a creare occasioni e gioco, ma il Castellamonte ha trovato ancora altre 4 reti. Nel finale di partita il gol di Lisa, il primo in maglia Futsal per il neo acquisto.

«Complimenti agli avversari per la vittoria, più che meritata: noi dobbiamo resettare e ripartire da zero, come atteggiamento, motivazioni e come squadra. Guardando il bicchiere mezzo pieno, siamo ancora quarti e in gioco per centrare le Final Four e restare in zona playoff» l'analisi nel post partita di mister Lupo.

Complice la sconfitta del Taurus, la Futsal resta infatti al 4° posto in classifica, ma con un distacco più ampio rispetto a Castellamonte (-6), Top Five (-5) e Sermig (-4). Nel prossimo turno, la Futsal tornerà sul campo amico del PalaMarenco per ospitare il Cus Piemonte Orientale. Fischio d'inizio venerdì 26 novembre alle 21.30.

 

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News