follow social:

Eventi e News

FUTSAL ANCORA KO: CON IL TOP FIVE FINISCE 5 A 1

SERIE C1

TOP FIVE                        5

FUTSAL SAVIGLIANO    1

Top Five: Asciutto, Tedesco, Acquadro, Martorano, Corrieri, Prado, Vaccaro, Orlandi, Patti, Manzari, Sandroni, Caporaso. All.: Lianti.

Futsal: Berteina, El Baraka, Singh, Melifiori, Favole, Silvestri G., Silvestri E., Ternavasio, Covino, Bargellini, Rubino. All.: Lupo.

TORINO - Ancora un ko per la Futsal, che non sfigura contro una delle squadre più in forma del campionato: avanti subito di due reti in otto minuti, i padroni di casa hanno amministrato il gioco, con la Futsal che in più frangenti ha impostato le proprie trame ma senza riuscire a rendersi pericolosa, ad eccezione di due occasioni con Covino e Rubino. Al 16° è così arrivato il terzo gol, che ha spento le possibilità di rimonta.

Stesso andamento anche nella seconda frazione, con i saviglianesi alla ricerca di una rete, arrivata al quindicesimo di gioco con Emanuele Silvestri, ben appostato sul secondo palo. Trenta secondi dopo, con la Futsal alla ricerca del secondo gol, la rete a porta sguarnita che ha aumentato il divario. Punteggio fissato sul 5 a 1 a un minuto dal termine, per una punizione fin troppo eccessiva nel risultato finale.

Nel prossimo turno, Futsal che ospiterà il Centallo per il secondo derby della Provincia: fischio d'inizio alle 21, per garantire la contemporaneità con le altre partite del girone di Serie C1.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News