follow social:

Eventi e News

BLOCCATI DAL PASTA: FINISCE IN PARITA'

SERIE C1 - 10° GIORNATA

FUTSAL SAVIGLIANO    3

POLISPORTIVA PASTA  3

Futsal: Cardillo, El Baraka, Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Pasta: Zamburlin, Lattore, Arcella, Licciardi, Mazzei, Caronia, Zitari, Bussetti, Mendico, Russo, Ragone. 

Reti: Mantino, De Luca, Rubino.

SAVIGLIANO - Il primo pareggio interno della stagione arriva alla penultima di andata: finora erano state solo vittorie sul campo di casa, comunque imbattuto da inizio stagione, ma il Pasta ha costretto la Futsal a rallentare la propria corsa dividendosi la posta in palio.

Un punto a testa che porta i saviglianesi a quota 23 punti in classifica prima del big match di venerdì sera contro il Centallo: match molto equilibrato e a tratti emozionante, in particolare nel secondo tempo, quello giocato tra due squadre di alta classifica. L'inizio è tutto di marca saviglianese, con la squadra di Lupo che scalda più volte le mani a Zamburlin fino al gol di Mantino arrivato ancora una volta da corner. Dopo la rete, la gara si blocca per dieci minuti con le due squadre che si studiano, si sfidano ma non riescono a trovare la porta: dopo il time-out, il gol lo trovano gli ospiti con Bussetti appostato sul secondo palo.

Al rientro dagli spogliatoi, la partita si fa più fluida e divertente: le due squadre colpiscono un palo a testa ed al quinto ancora Bussetti porta avanti i suoi. Trentacinque secondi e De Luca pareggia con un gran gol al volo, prima del nuovo vantaggio ospite: Rubino colpisce un altro legno e poi, con il portiere di movimento schierato da mister Lupo, trova il gol del 3 a 3. Nel finale, tante emozioni con il tiro libero parato da Cardillo a Licciardi: un punto a testa che conferma entrambe le squadre nelle zone alte della classifica.

Nel prossimo turno, saviglianesi che saranno impegnati nell'ultima giornata del girone di andata in esterna sul campo del Centallo per un match tra le prime due squadre della classifica: un vero e proprio big match, prima del bilancio di metà stagione.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

17

Mantino 13
Rubino10
Silvestri E. 8
Greco 7
Lisa 6
De Luca 5
Mortara
3
El Baraka 2
Singh2
Silvestri G. 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News