follow social:

Eventi e News

SECONDA VITTORIA CASALINGA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO      7

AURORA NICHELINO      2

Futsal Savigliano: Cardillo, El Baraka, Mantino, Singh, De Luca, Monaco, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Aurora Nichelino: Trissini, Persteniuc, Marchese, Buscemi, Raileanu, Monaco, Caputo, Barbero, Sandroni, Moramarco, Vailati, Corsari. All.: Malfa.

SAVIGLIANO - Vince nettamente e sale a quota 6 punti la Futsal Savigliano, che passa 7 a 2 contro l'Aurora Nichelino: partenza forte dei saviglianesi, che come successo con il San Remo, dopo tre minuti di gioco passano con la rete di Covino, ben servito sul secondo palo da Mantino.

Mantino che raddoppia quaranta secondi più tardi con un gran mancino che non lascia scampo a Corsari: è un monologo saviglianese, con Cardillo quasi mai impegnato: Covino raddoppia su rigore, El Baraka colpisce la traversa e Singh segna un gran gol dalla distanza. Dopo la traversa, la Futsal colpisce a ripetizione i legni della porta avversaria (due i pali di Rubino) e allunga ancora con De Luca prima della rete ospite a trenta secondi dal termine della prima frazione.

Dopo l'intervallo prosegue la serata "sfortunata" con tre pali colpiti in rapida successione da Mantino, Silvestri e De Luca: è una Futsal sempre pericolosa, che diverte il numeroso pubblico accorso al PalaMarenco e che allunga ancora con un altro gran tiro di Singh. Col passare del tempo i saviglianesi amministrano il gioco, senza concedere occasioni agli avversari fino alla rete di Greco a due giri di orologio dal termine. C'è ancora spazio per il secondo gol ospite da tiro libero prima del triplice fischio: unico neo di serata l'espulsione di El Baraka, che sarà sicuramente costretto a saltare il derby di venerdì prossimo col Bra.

Saviglianesi che, prima del match esterno a Caramagna, saranno impegnati nella gara con il Centallo di Coppa mercoledì 11 ottobre alle 21.30.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News