follow social:

Eventi e News

TRE PUNTI PER RICONQUISTARE LA VETTA

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO   3

TOP FIVE                       2

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Mantino, Lisa, De Luca, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Covino, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Top Five: Asciutto, Tedesco, Rolando, Terzano, Corrieri, Budriesi, Vaccaro, Orlandi, Maggio, Manzari, Mortara, Colasanto. All.: Lianti.

Reti: Silvestri E., Covino, Mantino.

SAVIGLIANO - Vince ancora, la Futsal, e riaggancia a quota 16 punti il Centallo formando una nuova coppia al comando: partita combattuta, con tanti rimpalli e contrasti, quella con il sempre ostico Top Five che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto sin dai primi minuti. A differenza di altre volte, però, il numero di reti è stato ridotto con le due formazioni che hanno lottato fino all'ultimo secondo: per la squadra di mister Lupo altri tre punti importanti contro una concorrente diretta per i piani alti della classifica.

Match che non ha tardato a sbloccarsi, con un fantastico colpo di tacco di Emanuele Silvestri che ha fatto esplodere il numeroso pubblico accorso al palazzetto: al primo pallone toccato dall'ingresso in campo, Covino ha raddoppiato con un gran colpo sotto alla traversa. Alla lunga gli ospiti hanno iniziato a trovare fiducia ed occasioni, colpendo prima la traversa e trovando poi la rete al 17° di gara. Per la Futsal, con Lisa una grossa occasione e un palo, prima del nuovo allungo firmato da Mantino con un gran mancino dalla distanza.

Alla ripresa, il match si è fatto più falloso con la Futsal che ha sprecato diverse occasioni: due i pali colpiti da Covino, prima della rete del 3-2 ospite al 12°. Nel finale, ancora altre occasioni per i saviglianesi e un palo per i torinesi: nonostante il portiere di movimento, la Futsal si è difesa con ordine riuscendo a trovare altri tre punti.

Nel prossimo turno, ancora una partita casalinga contro la Polisportiva Druento: appuntamento per venerdì 10 novembre alle 21.30 al Palazzetto dello Sport di Savigliano.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News