follow social:

Eventi e News

ANCORA UN PAREGGIO: ANCHE COL TOP FIVE FINISCE 3-3

SERIE C1

TOP FIVE                        3

FUTSAL SAVIGLIANO    3

Top Five: Asciutto, Tedesco, Rolando, Martorano, Costanzo, Terzano, D'Aleo, Colavita, Sandroni, Corrieri, Budriesi, Colasanto. All.: Morellato.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Rubino, Silvestri, Greco, Ternavasio, Trissini, Mortara. All.: Lupo.

Reti: Silvestri, El Baraka, De Luca.

GRUGLIASCO - Con una beffa clamorosa, la seconda dopo quella della scorsa trasferta col Rosta, la Futsal viene rimontata nei secondi finali dal Top Five: andata sul doppio vantaggio prima della fine del primo tempo, la Futsal aveva saputo allungare ancora con un tocco sotto porta di De Luca.

Non è bastato, perché con perseveranza e belle trame di gioco, il Top Five ha prima accorciato e poi impattato quando mancavano solamente dieci secondi alla fine del secondo parziale. Un punto a testa, quindi, che permette alla Futsal di confermarsi al terzo posto (+1) sul Pasta: un bottino dimezzato, che sarebbe potuto essere pieno per ridare nuovo entusiasmo alla squadra di mister Lupo.

Il pallino del gioco è stato spesso in mano dei padroni di casa, ma i saviglianesi han saputo colpire prima con un tocco sotto porta di Silvestri e un destro preciso di El Baraka: col portiere di movimento, schierato a dodici giri di orologio dalla fine, le tre reti dei torinesi.

Servirà in settimana resettare e tornare alla vittoria, che manca in esterna da metà gennaio: l'occasione, fondamentale per la classifica e per il morale, nel match con la Polisportiva Druento in programma venerdì sera alle 21.30 a Druento.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News