follow social:

Eventi e News

UN PAREGGIO GIUSTO

SERIE C1

ACADEMY TORINO FUTSAL     2

FUTSAL SAVIGLIANO                2

Academy: Senestro, Pepè, La Terra, Antonacci, Hanine, Morello, Minneci, Merlo, Marchiori, Rollero, Fiorino, Parmeggiani. All.: Lahreche.

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Mantino, Singh, De Luca, Monaco, Silvestri E., Greco, Covino, Rubino, Di Concilio. All.: Lupo

Reti: Silvestri E., Covino.

LA CASSA - Alla terza trasferta, la Futsal conquista il quarto punto in esterna frutto della vittoria sul Bra e del pareggio sull'Academy Torino: bella partita, quella tra le due formazioni che hanno dato vita ad un match spettacolare e tecnico con belle occasioni da entrambe le parti.

Soddisfazione, ma anche un po' di amarezza in casa saviglianese per la rete subita a tre minuti dal termine: dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo con una punizione di Minneci, infatti, la Futsal era riuscita a recuperare con un gol a sei decimi di secondo dalla fine di Emanuele Silvestri. 

Al rientro in campo, la Futsal si è fatta più pericolosa: prima una grande occasione capitata sui piedi di Gioele Silvestri, poi la rete dopo una bellissima azione di ripartenza di Greco e finalizzata da Covino sul secondo palo. In vantaggio, la squadra di mister Lupo ha saputo amministrare il gioco trovando ancora un'altra grande occasione con Greco (ben schermato dal portiere di casa) e con una punizione dal limite.

A tre giri di orologio la grande sassata di Minneci sotto alla traversa, che ha ristabilito la parità: nel finale, due grandi occasioni per i torinesi che però han dovuto fare i conti con le parate di Cardillo che hanno permesso di mantenere la parità tra le due squadre.

Futsal Savigliano che sale così a quota 13 punti in classifica, a -2 dal vittorioso Centallo ora capolista: nel prossimo turno la squadra di mister Lupo sarà impegnata in un nuovo ed probante turno contro il Top Five, altra squadra che da sempre punta alle zone più alte della classifica. L'appuntamento, come di consueto, è per venerdì 3 novembre alle 21.30 al PalaMarenco di Savigliano.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News