follow social:

Eventi e News

PRIMA SCONFITTA INTERNA: IL SERMIG PASSA 6-1

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO        1

SERMIG                              6

Futsal: Cardillo, El Baraka, Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Cossotti, Silvestri, Greco, Covino, Trissini, Mortara. All.: Lupo.

Reti: Mantino

SAVIGLIANO - Non basta un gran primo tempo, combattuto, per strappare punti: il Sermig nella seconda frazione conquista nettamente il match trovando il nuovo vantaggio e allungando definitivamente nella parte centrale di gara.

Gara sentita e tesa, sin dai primi minuti con le due squadre che si sfidano. apertamente senza però riuscire ad affondare con decisione: il vantaggio ospite arriva sulla ribattuta del rigore fallito da Fiscante e sfruttata da Pistone. Gara comunque aperta, con la Futsal vicina più volte al pareggio ma sempre stoppata da un Carrai in grande forma. Pareggio che arriva con il mancino preciso di Mantino da corner: 1 a 1 che si protrae così fino al riposo, con ancora alcune occasioni da entrambe le parti tra cui il palo colpito su tiro libero da Covino.

Al rientro in campo, il match svolta dopo un solo minuto con la rete di Rosano: pochi secondi dopo è Torazza ad allungare, con la Futsal che prova così la reazione ma viene sempre stoppata dall'estremo difensore ospite: a metà frazione, ancora Torazza trova due reti consecutive che tagliano definitivamente le gambe ai saviglianesi. Lupo, a cinque minuti dal termine, prova la mossa del portiere di movimento ma senza riuscire a trovare la chiave per riaprire il match: nel finale, l'ex Cantone fissa il definitivo 1-6 che allontana così la Futsal dalle prime due posizioni della classifica.

Complici le sconfitte di Pasta e Bra, la squadra di Lupo resta salda al terzo posto: nel prossimo turno, saviglianesi che saranno ospiti di un Nichelino che si è decisamente rinforzato nel mercato invernale.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News