follow social:

Eventi e News

PAREGGIO IN EXTREMIS: A NICHELINO FINISCE 4-4

SERIE C1

AURORA NICHELINO      4

FUTSAL SAVIGLIANO     4

Nichelino: Tosco, Russo, Orlandi, Raileanu, Piazza, Caputo, Hanine, Martin, Moramarco, Vailatti, Mignosa, Piludu. All.: Pennisi.

Savigliano: Cardillo, Palladino, Testa, Mantino, Lisa, Singh, Ahmetovic, Silvestri, Greco, Ternavasio,Trissini, Mortara. All.: Lupo.

NICHELINO - Dopo essere stata in svantaggio a lungo, la Futsal completa la rimonta e impatta sul 4 a 4 contro il Nichelino: che sarebbe stato un match complicato lo si era capito subito, con i padroni di casa a premere forte sull'acceleratore sin dal fischio d'inizio con diverse occasioni sventate da Trissini, all'esordio con la maglia saviglianese.

Futsal che ha comunque risposto, trovando due occasioni importanti, anche queste respinte dal portiere di casa: a metà tempo, il rigore di Hanine ha sbloccato il match ma la risposta di Silvestri non si è fatta attendere. Nel finale di parziale, però, ancora Hanine e poi Martin ad un secondo dalla fine hanno nuovamente allungato.

Il gol preso ad un secondo dalla fine ha sicuramente inciso, spegnendo parzialmente le speranze di vittoria, tanto che al secondo giro di orologio i padroni di casa han trovato la quarta rete: da un calcio di punizione, due minuti più tardi, la speranza si è riaccesa grazie al mancino preciso di Mantino. Rete seguita da quella di Silvestri (doppietta per lui): prima del gol di Lisa a trenta secondi dal termine con la mossa del portiere di movimento, l'occasionissima non sfruttata dal Nichelino a porta vuota, vero e proprio preludio del pareggio saviglianese.

Prima della sirena, però, non c'è più stata l'occasione per la quinta rete: le due squadre si sono così divise la posta in palio, con la Futsal che ha così fatto registrare il primo pareggio del girone di ritorno.

Venerdì, dopo una settimana di allenamenti, sarà il momento del derby con il Bra per provare a tornare a conquistare i tre punti e per ridare nuovo slancio alla classifica.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News