follow social:

Eventi e News

ALTRA SCONFITTA DI MISURA: IL DERBY E' DEL BRA

SERIE C1

BRA CALCIO A 5            1

FUTSAL SAVIGLIANO    0

Bra: Cafagna, Cantone, Lorusso, Viale, Ferrante, Lisa, Bassano, Badellino, Papa, Biraghi, Tamasco, Sanero. All.: Bertello

Futsal: Cardillo, El Baraka, Silvestri G., Singh, Melifiori, Favole, Cossotti, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Paganini, Berteina. All.: Lupo.

Reti: Papa.

CARAMAGNA - Il Bra vince un derby bloccato, con poche emozioni e tanto tatticismo su entrambi i fronti: l'episodio decisivo a otto minuti dal termine del match con Papa bravo a recuperare palla, a ripartire e a depositare il pallone alle spalle di capitan Cardillo. Per la Futsal un nuovo stop, il secondo consecutivo con una sola rete di differenza: per quanto visto in campo, anche questa volta, probabilmente sarebbe stato più giusto il pareggio.

Esattamente come lo scorso anno, è stata la Futsal a fare la partita con il Bra ad attendere nella propria metà campo: nella prima frazione poche le emozioni da entrambe le parti, ad eccezione di una grande occasione capitata sui piedi di Singh, appostato sul secondo palo.

Nella seconda parte di gara, il ritmo è salito maggiormente con la Futsal che provato ulteriormente a trovare la via del gol: a 8 dal termine l'episodio decisivo con Papa bravo a recuperare palla al rientrante Cossotti e ad involarsi verso la porta di capitan Cardillo. Per la Futsal, alcuni minuti una grande occasione con Greco su cui Cafagna si è superato per mantenere il vantaggio: nel finale, con la mossa del portiere di movimento, ancora un'occasione per Emanuele Silvestri, murato dalla difesa avversaria.

Futsal sempre ferma a quota tre punti in classifica, appaiata con Nichelino, Alba e Taurus, che venerdì sarà ospite della Futsal al Palazzetto di Savigliano: fischio d'inizio alle 21.30.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News