follow social:

Eventi e News

GIANLUCA TERNAVASIO RITORNA A SAVIGLIANO

GIANLUCA TERNAVASIO RITORNA A SAVIGLIANO

Dopo aver annunciato le due operazioni in uscita, oggi presentiamo il primo acquisto della sessione invernale: in maglia Futsal arriva Gianluca Ternavasio dal Bra: a distanza di tre anni il laterale mancino saviglianese torna così ad indossare la maglia della squadra di cui era stato anche capitano. Per lui in questa prima parte di stagione i gol messi a segno sono 8. In carriera può vantare la vittoria della Serie D e della Serie C2 con la Futsal e ha anche disputato il campionato di Serie B con le maglie del Bra e del Carmagnola.

"Ringrazio in primis il Bra per questa possibilità e per la disponibilità - le parole di benvenuto del Presidente Pettavino - e auguro un bentornato a casa a Gianluca. Penso che in questo momento lui sia il profilo migliore di giocatore da inserire anche in funzione dell'obiettivo della salvezza perchè sa mettersi a disposizione dell'allentore, è già pronto, esperto ed elemento in più è un saviglianese" .

Il giocatore sarà già a disposizione della squadra e di Mister Gotta a partire dal match casalingo di questo sabato contro il Videoton Crema: l'appuntamento è per le ore 15 sugli spalti del Pala Ferrua di Corso Roma.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Silvestri E.

2

Paganini

1

Singh 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • PRIMA SCONFITTA IN CAMPIONATO

    Vicinissima al gol del pareggio, nel finale la Futsal viene colpita due volte ed esce sconfitta dal secondo match stagionale
  • PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO

    Alla prima di campionato, la Futsal mette in campo grinta, cuore e idee e strappa di misura la vittoria contro il neopromosso Borgonuovo.
Archivio News