follow social:

Eventi e News

SECONDO PAREGGIO CONSECUTIVO

SERIE C1

FUTSAL SAVIGLIANO               4

AREA CALCIO ALBA ROERO   4

Reti: 2 Covino, 2 E. Silvestri

Futsal: Cardillo, El Baraka, Sorce, Singh, Melifiori, Favole, Cossotti, Silvestri E., Greco, Covino, Costa. All.: Lupo.

SAVIGLIANO - Raggiunta in extremis, la Futsal conquista il secondo pareggio consecutivo, questa volta nel match casalingo contro l'Area Calcio Alba Roero. Avanti di tre reti, i ragazzi di mister Lupo si son fatti rimontare di due gol e hanno trovato il quarto ma nel finale gli albesi hanno rimontato definitivamente con la mossa del portiere di movimento. Negli ultimi secondi di gara, ancora un'occasione per Bignante e sul ribaltamento di fronte per Cossotti.

L'inizio di gara è bloccato, con le squadre a studiarsi e con la Futsal a colpire un palo con Silvestri: è Covino a sbloccare il mach, con un gran destro dopo aver recuperato palla. Nel finale di tempo, due grandi occasioni: la prima su libero (altro palo di Silvestri) e la seconda con Greco, bravo a crederci in area ma con la sua conclusione alta di pochissimo.

E' nel secondo tempo che il match si apre, con la doppietta di Covino dopo una gran punizione: Futsal ancora in gol con Silvestri, bravo a sfruttare la superiorità numerica dopo l'espulsione di Calvo. Tre minuti più tardi, quando la Futsal sembrava essere in controllo, il primo gol ospite seguito due minuti più tardi dalla marcatura di Tranchero. Reazione Futsal veemente, con ancora Silvestri a colpire ben imbucato da Melifiori con un tocco delicato di esterno. Sembra essere il colpo definitivo per chiudere il match, ma gli ospiti hanno il merito di non mollare e trovano prima il gol del 4 a 3 e poi quello del pareggio.

Nel finale, occasionissima per Bignante con Cardillo a deviare sul palo e per Cossotti, di poco a lato a porta sguarnita a dieci secondi dalla sirena.

Con questo pareggio, nulla cambia in classifica per la Futsal che manca il sorpasso su Nichelino e Taurus, restando in nona posizione e tallonata proprio da Area Calcio, Buttiglierese e Borgonuovo.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News