follow social:

Eventi e News

LE NOVITA' DEL MERCATO: ANTONIO SEMINARA E DOMENICO SILVESTRI

Oggi annunciamo le due novità del mercato di riparazione: dalla ripresa degli allenamenti, Antonio Seminara e Domenico Silvestri sono a disposizione di mister Emanuele Sichera. Entrambi in questa prima parte di stagione non hanno calcato il parquet, ma già dagli scorsi giorni sono al lavoro per recuperare il ritmo partita e conoscere bene i nuovi compagni di squadra. Dopo la seduta di venerdì sera e sabato mattina, entrambi hanno già partecipato all'amichevole contro l'Elledì Carmagnola, squadra di serie B.

Antonio Seminara, classe 1982, nelle ultime stagioni (l'ultima quella della serie B, 2017/2018) è stato capitano del Time Warp e nel campionato nazionale ha messo a segno 5 reti. Seminara porta con sè esperienza e carisma da vendere, caratteristiche che saranno fondamentali per provare a centrare la salvezza nel campionato regionale.

Domenico Silvestri, classe 1997, anche lui la scorsa stagione ha vestito la maglia del Time Warp nel campionato di Serie C2, oltre a diverse convocazioni in Under 21.

 

In uscita, Andrea Grosso e Youssef Kerbal: entrambi, dopo la prima parte di stagione con la Futsal, non faranno più parte della rosa.

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Conti  12
Ternavasio E.  11
Greco  6
Ternavasio G.  6
Cossotti  6
Silvestri
 3
Singh  2
Faule  2
Portera  2
Trupja  1
Seminara  1
Michelazzo  1
Cardillo  1
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
  • IL CUS SI AGGIUDICA LO SCONTRO SALVEZZA

    Dopo essere andata sotto e aver rimontato, la Futsal si fa raggiungere e superare nel secondo tempo. A 8 decimi di secondi il libero di Conti, che avrebbe portato al pareggio, finisce fuori alla destr...
  • I PRIMI TRE PUNTI IN TRASFERTA

    La Futsal vince meritatamente con il Kinetika Taurus, dando continuità alla vittoria della scorsa settimana riuscendo così a risalire la classifica e riaprire definitivamente la lotta salvezza.
Archivio News