follow social:

Eventi e News

IL PRIMO DERBY DI COPPA VA AL BRA

COPPA PIEMONTE SERIE C1

BRA CALCIO A 5           4

FUTSAL SAVIGLIANO  2

Bra: Cafagna, Orteca, Crepaldi, Galluccio, Bassano, Gerlotto, Papa, Biraghi, Solavagione, Tamasco, Sanero. All.: Bertello.

Savigliano: Cardillo, El Baraka, Silvestri D., Mantino, Lisa, Singh, De Luca, Silvestri E., Greco, Ternavasio, Rubino, Berteina. All.: Lupo.

Reti: Tamasco (3), Solavagione, Greco, Lisa.

CARAMAGNA PIEMONTE - Il primo derby della stagione se lo aggiudica il Bra al termine di una partita divertente, ricca di occasioni e belle azioni: l'inizio, come spesso accaduto negli anni passati, è a rilento con le due squadre intente a studiarsi. La prima occasionissima del match è di De Luca, che tutto solo davanti a Cafagna non riesce ad insaccare: ancora una ripartenza, orchestrata da Rubino, non riesce a sbloccare il match prima del gol di Tamasco, bravo a liberarsi della marcatura e a colpire col mancino. Prima dell'intervallo, c'è tempo ancora per un palo colpito dai padroni di casa.

Al rientro in campo, dopo soli 45 secondi è Greco a sbloccare il match sfruttando un rimpallo e il recupero palla di Mantino: passa poco però e il Bra ritorna avanti con un'altra rete di Tamasco. Altri 45 secondi e il numero 17 braidese sigla la tripletta personale sfruttando l'assist di Solavagione: la Futsal reagisce e va a segno con Lisa, bravo ad insaccare il pallone alle spalle di Cafagna con il mancino da posizione defilata. La squadra di mister Lupo però non riesce più a trovare con continuità la porta e deve arrendersi nel finale, con il gol di Solavagione siglato a porta vuota.

 

Rivisto

Condividi

Classifica Marcatori
Giocatore Gol segnati
Covino

25

Mantino 14
Silvestri 11
Rubino 10
Mortara 8
Lisa 8
De Luca 7
Greco 7
El Baraka 3
Singh 3
Silvestri G. 1
Ahmetovic 1
Streaming
 
I più popolari
  • Recenti
  • I più visti
  • Tags
Archivio News